Guarda subito la nostra offerta per Arte Fiera a Bologna!
Alla fine di gennaio l’arte è in fiera a Bologna. Forse non potrebbe essere diversamente, considerando la grande apertura intellettuale della città, la sua predisposizione naturale al dialogo ed al confronto, non temendo mai di lanciare un messaggio d’innovazione e d’avanguardia.
La Fiera a Bologna, riuscendo a mettere in cartellone anche questo importante avvenimento, si conferma come una tra le più importanti in Italia, potendo sfruttare anche la straordinaria comodità geografica che la sua posizione le conferisce. Pensate che si tratta del solo ente fiera che sfrutta un proprio casello autostradale dedicato e può addirittura far atterrare elicotteri nei propri padiglioni. Per gli importanti uomini d’affari internazionali, di certo un grosso vantaggio.
Arte Fiera è la Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea e si tratta dell’occasione ideale per collezionisti, curatori di musei, gallerie d’arte, mercanti di trovarsi tutti insieme e discutere delle nuove tendenze, valutare gli artisti emergenti, modificare alcune concezioni oramai troppo cristallizzate, per disegnare il tratto contemporaneo, sempre nuovo, delle arti figurative.
Tra gli hotel economici a Bologna, l’Astor è l’ideale per chi cercasse un soggiorno in occasione di questo importante appuntamento. Infatti dista poco più di dieci minuti di passeggiata dal polo fieristico e si trova in una posizione certamente tranquilla, ma al tempo stesso vicina al centro storico ed alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale.
Inoltre, potendo valutare per tempo la propria presenza alla Fiera e prenotando con un anticipo di 21 giorni, avrete uno sconto sulla tariffa del 15%. Per voi in camera e in tutti gli ambienti anche una connessione ad internet wireless inclusa nel prezzo.