Se non vuoi la
tassa di soggiorno
clicca qui!
Solo se prenoti dal sito hai dei vantaggi gratuiti
  • niente tassa di soggiorno: la paghiamo noi per te
  • 2 biglietti dell’autobus a persona
  • camera a disposizione fino alle 14
Verifica disponibilità
Iscriviti alla newsletter
riceverai subito un buono sconto per il primo soggiorno, più la newsletter con offerte e spunti da Bologna
Iscriviti subito
scopri il nostro hotel
A Bologna l’hotel vicino a tutti è …
comodo per tutto!
BOOKING ONLINE


 
› Verifica Disponibilità

Il Centro Congressi di Bologna

Soluzione per meeting, convention ed esposizioni a Bologna

A pochi metri dall’hotel, Bologna Congressi è la soluzione ottimale per meeting, convention ed esposizioni.
Bologna Congressi-Gruppo BolognaFiere dispone di ben 30 sale distribuite in 3 sedi dislocate nei punti strategici della città, un’ampia offerta congressuale come poche città italiane riescono ad offrire.
Il Palazzo della Cultura e dei Congressi del quartiere fieristico dispone di diverse sale in grado di ospitare dalle 20 alle 1350 persone, rinomato inoltre per l’avanguardistico Europauditorium che offre alti livelli professionali di congressi, eventi spettacoli, inoltre questa location dispone di 3000 mq di spazio dedicato alle esposizioni.

La Sala Maggiore sorge nel polo fieristico di Bologna e grazie alle attrezzature e tecnologie moderne, la collegano direttamente al Palazzo della Cultura e dei Congressi formando insieme il Centro Congressi più grande della città.
La Sala Maggiore si estende in un’area di 4.500 mq con sale in grado di ospitare dai 100 ai 1100 posti a sedere.
Sono state realizzate 2 ampie aree open space, al primo e all’ultimo piano, modulabili ed all’avanguardia ideale per esposizioni, cene e serate di gala.

Altra sede del Bologna Congressi è Palazzo Re Enzo, nel cuore della città che dona un’atmosfera culturale e storica alle manifestazioni, contrapponendosi alle altre sale più moderne e tecnologiche.
Il pazzo eretto nel XIII secolo è una delle architetture più importanti e storiche di Bologna, ed oggi nei suoi 2500 mq di spazio è in grado di ospitare ogni tipologia di evento, esposizione e congresso.
A pochi passi sorge l’Aula Magna di Santa Lucia, sorta in un’ex chiesa del XIII secolo, la cui sala, elegante e suggestiva, può contenere fino a 90 posti a sedere che, aggiunti alla parte absidale è capace di contenere altri 300 posti, una struttura suggestiva e raffinata per convegni e meeting di successo.

Grande soddisfazione!!!
19/05/2014
"Lo consiglio vivamente a tutti, i servizi pubblici sono comodissimi a due passi dall' hotel e molto efficienti (ogni 6 minuti il passaggio), all'interno vanta di un parcheggio ampio e il personale è molto cortese e disponibile!! Andateci, ottimo rapporto qualità prezzo!!! "
stefi85asti |Italy

Milano Marittima

Milano Marittima

Imola

Bologna

Bologna
› Non solo lavoro: scopri Bologna e il suo ricco centro storico